JutiPrint nasce nel gennaio del 2013 dall’idea di Federico Bergamin di realizzare un punto a Piazzola sul Brenta dove poter dar spazio alla stampa digitale e alle sue molteplici applicazioni. Lo fa all’interno di un luogo dove sorgeva un vecchio opificio da poco restaurato, con uno stile inconfondibilmente moderno e divenuto presto famoso non solo tra i professionisti: l’ex Jutificio, struttura a cui l’azienda deve il proprio nome.

L’azienda cresce, evolvendo rapidamente tra le innovazioni del mondo della stampa, sino a trasferirsi in una sede più ampia, sempre nel cuore della città di Piazzola: in via dei Carrara, prospicente l’ex Jutificio e a pochi passi dalla magnifica Piazza Camerini. In questo nuovo spazio sono ulteriormente aumentati gli sforzi per essere sempre all’avanguardia nelle proposte, rinnovando lo spazio espositivo e il reparto produttivo.

Nel 2020 la pandemia di Covid-19 stravolge economia e abitudini consolidate. JutiPrint affronta questo difficile periodo offrendo una sempre più vasta gamma di prodotti, dal servizio grafico alle stampe cartacee, passando per la cartellonistica, l’abbigliamento e l’oggettistica promozionale.

Il presente impone di essere una realtà, quella del centro stampa, fatta di servizi che curino la comunicazione del cliente a 360°, mantenendo comunque forte l’identità di un’azienda presente nel territorio, fatta di persone che quotidianamente mettono anima e cuore
nel proprio lavoro.